Tula NAPPA ORIGINALS spalla / Cross Body organizzatore borsa 8476 Navy Lily

B07462VV86
Tula NAPPA ORIGINALS spalla / Cross Body organizzatore borsa 8476 Navy Lily
  • (Tradotto da Google) - splendidamente morbida nappa cuoio spalla / cross corpo organizzatore borsa 30 x 20 cm x 8 cm
  • La sezione principale presenta una tasca grande scivolo. C'è un'ulteriore grande tasca con cerniera sicura e un supporto della penna. La sezione frontale dispone di 4 slot carta di credito e tasche piccole e grandi. Tutti garantiti da una mezza patta con chiusura magnetica
  • Tasca posteriore con zip a scomparsa. La tracolla regolabile ha una lunghezza massima di 130cm e può essere ridotto ad un minimo calo di 30cm
  • La parte anteriore del sacchetto caratteristiche lucido Tula branding. Qualità del tessuto fodera, completata con la fodera stampa casa di Tula. Fornita con sacchetto raccoglipolvere presentazione
Scrivici
+39 02 7015081
Via Gaetano De Castillia, 10 - 20124 MILANO

Certificazioni e controlli per le costruzioni

ICMQ effettua la convalida della Asserzione ambientale autodichiarata secondo la norma UNI EN ISO 14021, relativa agli aspetti ambientali di un prodotto quale ad esempio il contenuto di materiale riciclato.

Asserzione ambientale autodichiarata

Un servizio utile al produttore per soddisfare sia i CAM–Edilizia , Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di progettazione per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici e per la progettazione e gestione dei cantieri della pubblica amministrazione , pubblicati con il DM 24 dicembre 2015 del Ministero dell'Ambiente, sia requisiti presenti nei principali schemi di certificazione per la sostenibilità degli edifici, come ad esempio LEED .

CAM–Edilizia

ICMQ verifica i dati, i metodi e le procedure aziendali seguite per elaborare l´asserzione del produttore, rilasciando un attestato di convalida che fornisce maggiore autorevolezza e credibilità all´autodichiarazione. Ha inoltre sviluppato un´apposita linea guida a disposizione delle aziende interessate a intraprendere questo percorso di valorizzazione dei propri prodotti.

attestato di convalida
Condividi

Documenti

Approfondimenti

Richiedi offerta

ICMQ è accreditato da Accredia per la verifica e convalida delle Epd e per la certificazione volontaria di una serie di prodotti per l’edilizia.

Richiedi informazioni

Contattaci

shirtstown Borsa di stoffa hashtag hirnfett Marrone chiaro

Link utili

iPhone 7 Plus Custodia, iPhone 7 Plus Copertura, 3D Cartoon Case Cranio Fiore / TPU flessibile morbido durevole Tutto il corpo di protezione di modo Cover / Graffi Resistenti Rosa

ICMQ spa (a socio unico) Via Gaetano De Castillia, 10 20124 MILANO
Tel: 02/7015081
Scrivici

Seguici

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della certificazione edilizia

Lingua:

Articoli della Guida

per generare un contatore incrementato automaticamente per ogni riga che contiene dati, utilizzare la colonna del sistema Numerazione automatica . Questo tipo di colonna è utile quando si desidera includere automaticamente un ID di riga, un codice prodotto, un numero di fattura o un numero cliente senza digitarli manualmente.

Per aggiungere o modificare le colonne, bisogna essere il proprietario del foglio e un collaboratore con licenza e con accesso di Amministratore.

In questo articolo:

Creazione di una colonna a numerazione automatica

La volta successiva che si salva un foglio, la colonna Sistema a numerazione automatica includerà un valore (in base a quanto specificato nel modulo) per ciascuna riga contenente dati.

NOTE:

Conversione di una colonna esistente in una colonna a numerazione automatica

Puoi anche modificare un tipo di colonna esistente in uno a numerazione automatica. Ti consigliamo di farlo se disponi già di ID di riga, numeri di parte, ecc. elencati nel foglio. Ad esempio, quando un file Excel contenente una colonna con ID di riga viene importato in Smartsheet, quella colonna viene riconosciuta come una colonna di testo/numero standard; in questo caso non si otterrebbe una numerazione automatica all'aggiunta di nuove righe.

La modifica della colonna di testo/numero in una colonna a numerazione automatica consentirà di conservare tutti i valori delle colonne esistenti, in modo che non perderai gli ID di riga che sono stati già assegnati.

Poiché vengono mantenuti i valori esistenti, non vedrai cambiamenti immediati. Tuttavia, la volta successiva in cui inserisci una nuova riga e esegui Salva per il foglio, viene generato automaticamente un numero nella colonna in base alle impostazioni del Formato di visualizzazione selezionate.

SUGGERIMENTO: Assicurati di impostare il numero iniziale nella sezione Formato di visualizzazione in modo che prosegua la sequenza esistente. in modo che prosegua la sequenza esistente. Created Se hai già numerato le righe 1-355, imposta il numero iniziale su 356.

Opzioni avanzate di visualizzazione della data

Per generare dinamicamente i valori della data nei campi Prefisso o Suffisso della sezione Formato di visualizzazione , utilizzare i seguenti token di data dinamici:

NOTA: le parentesi graffe sono obbligatorie. I token Y, M, e D sono utilizzati in tutte le lingue.

Esempio

Ecco un esempio basato su righe a cui è stata assegnata una numerazione automatica il 18 aprile.

Formato di visualizzazione:

Colonna del foglio a numerazione automatica:

NOTA: i token di data riflettono il fuso orario UTC (Coordinated Universal Time) e non il tuo fuso orario locale. Se necessario, utilizza la colonna di sistema Creato (Data) per accedere alle impostazioni di data e ora di ciascuna creazione di riga nel tuo fuso orario.

Per ulteriori informazioni su altri tipi di colonne di sistema, inclusa la colonna Data, vedi Utilizzare una colonna di sistema per aggiungere automaticamente informazioni in una riga.

Ripristino della colonna a numerazione automatica

Se lo schema di numerazione cambia o se la colonna non visualizza i numeri come previsto, è possibile ripristinare la colonna di numerazione automatica:

Torna su

Inserisci colonna a destra

Via Giolitti, 22 41037 Mirandola (Mo) Italia tel. 0535 29624 E-Mail: Stefano, Borsa a zainetto donna Nero M2 Taupe Maße ca 26 x 31,5 x 7,5 cm
P.I. 03678780366

Scarpe Uomo in Pelle Peas Shoes Scarpe da uomo in pelle per il tempo libero Colore Vino rosso , dimensioni EU42/UK75 Nero

Young Ming grande Compacity tela Donna Borse colore puro Borse a tracolla borse a mano Handbag Totes Nero

Festival

Archivio

Programma

Press Area

Contatti

Iniziativa realizzata nell'ambito del programma POR FESR 2014-2020 - Asse 5 - "Valorizzazione delle risorse artistiche, culturali ed ambientali"Initiative carried out under the ROP ERDF 2014-2020 programme - Priority 5 - “Enhancement of the artistic, cultural and environmental resources"